Termini e condizioni

Termini e condizioni PROACTIVE SUEDTIROL SRL

Corsi di gruppo

 

Destinazione ed utilizzo

 

Il partecipante dopo la prenotazione e il pagamento ha il diritto di partecipare agli orari di allenamenti di gruppo, concordati in contratto.

La durata dell‘ allenamento di gruppo e la quantità degli allenamenti individuali sono indicati sul sito internet (www.proactive-suedtirol.it) o nei dati indicati nella relativa proposta.

I diritti del partecipante non sono trasferibili a terzi.

 

Durata, tariffa e disiscrizione

Il partecipante sceglie una quantità di allenamenti, durata e tariffa offerta dalla PROACTIVE SUEDTRIOL SRL. Il partecipante acquista solamente le unità scelte e pagate. Dopo tale termine l’incarico cessa automaticamente.

Gli allenamenti si svolgono sul stesso tempo della prima unità, salvo se anticipamente viene communicato diversamente dall’allenatore.

Se il partecipante per esempio attraverso un’offerta speciale riceve una tariffa speciale si tiene conto che essa vale solo per la relativa unità.

Dopo la conferma di partecipazione ad un allenamento di gruppo, anche in caso di non partecipazione il premio pagato non viene restituito. Il premio viene accreditato ad altre prestazioni della PROACTIVE SUEDTIROL SRL. Tale abbuono viene riconosciuto solamente in presenza di un certificato medico che conferma l’impossibilità di partecipazione. Esclusi sono casi particolari che vengano esaminati singolarmente.

 

Prezzo e pagamento

 

Il pagamento dell’unitá prenotata deve avvenire in anticipo alla prima unità mediante contanti, bonifico bancario o direttamente nel momento della prenotazione mediante carta di credito o paypal.

 

Malattia e inattività

Allenamenti persi possono essere recuperati in accordo con l’allenatore nella stessa unità.

Un trasferimento dell’unità persa a terzi o ad un’altra unità non è possibile.

La PROACTIVE SUEDTIROL SRL si mantiene il diritto di canecellare unità se non può incidere sulla causa, come per esempio l’impossibilità di utillizare l’area o palestra affittata.

Casi particolari vengano esaminati singolarmente.

 

 

Allenamento individuale

 

Destinazione ed utilizzo

 

Il partecipante dopo la prenotazione e il pagamento ha il diritto di parteciapre all’allenamento individuale (Personal Training) concordato.

La durata dell‘ allenamento individuale è indicato nella relativa proposta.

I diritti del partecipante non sono trasferibili a terzi.

 

 

Durata, tariffa e disiscrizione

Il partecipante sceglie una quantità di allenamenti, durata e tariffa offerta dalla PROACTIVE SUEDTRIOL SRL. Il partecipante acquista solamente le unità scelte e pagate e il relativo coaching. Dopo tale termine l’incarico cessa automaticamente.

Dettagli sono indicati nella relativa proposta o contratto.

 

 

Krankheit

und Ausfälle/Absage

 

Un trasferimento a terzi dell’unità perduta non è possibile.

Un unità può essere fatturata se non viene disdetta alemno 24 ore prima dell’inizio.

L’allenatore personale che lavora in nome e per conto della PROACTIVE SUEDTIROL SRL ha il diritto di cancellare unità anche poco prima dell’inizio, anche senza un motivo specificato.

Casi particolari vengano esaminati singolarmente.

 

 

Proactive Homebase – Palestra

 

Destinazione ed utilizzo

 

A partire dall’appartenenza il mebro ha il diritto di utilizzare per l‘allenamento l‘arredamento della PROACTIVE SUEDTIROL GMBH, il quale si trova nel NOI Techpark in Via A.-Volta 14, 39100 Bolzano, nonchè l’area sportiva all’esterno durante gli orari di allenamento indicati e durante appuntamenti fissati.

La decorrenza dell’appartenenza inizia con la sottoscrizione del contratto di appartenenza e il successivo Check Up. Questo appuntamento viene notato sul contratto di appartenenza. Su questo contratto si orientano la durata e il periodo di preavviso.

 I diritti dell’utente non sono trasferibili a terzi.

Durata, tariffa e disdetta

Il membro sceglie una durata e tariffa offerta dalla PROACTIVE SUEDTIROL GMBH. Tutte le appartenenze si prolungano automaticamente con la stessa durata e con le stesse condizioni. Se il membro per esempio riceve una traiffa speciale, allora questa traiffa vale solamente per la prima durata e succesivamente l’appartenenza viene prolungata con le condizioni attuali.

Il perido di preavviso corrisponde a quattro settimane prima della scadenza dell’appartenenza. La disdetta deve avvenire in forma scritta e l’entrata della disdetta decide sulla sua tempestività.

Contributo e pagamento

Il pagamento del contributo deve avvenire un mese prima mediante bonifico bancario. Quindi le spese per il Check Up e la prima rata mensile sono da pagare con la conclusione del contratto. Tutte le rate succesive sono da pagare con il primo giorno del mese.

La PROACTIVE SUEDTIROL SRL ha il diritto sospendere le prestazione se il membro è in ritardo con il pagamento per più di un mese. In caso di storno il membro deve pagare le spese bancarie.

 

Malattia, tempo di inattività e ferie

Di principio impedimenti temporanei (per esempio ferie o viaggio di lavoro) non liberano il mebro degli obblighi contrattuali. In caso di un tempo di inattività per malattia per più di 3 settimane può essere richiesto insieme con un certificato medico la sospensione del contratto. Il membro ha il diritto di sospendere il contratto per due o quattro settimane. Il tempo di sospensione dipende dal tipo di abbonamento. Il periodo non goduto viene trasformato in un buono d’acquisto e tale può essere utilizzato per materiali d’allenamento o bibite.

 

Modifica residenza e foto

 

 

 

Un‘ eventuale modifica di residenza o del conto bancario è da communicare immediatamente alla PROACTIVE SUEDTIROL SRL. Il membro consente alla PROACTIVE SUEDTIROL SRL di confezionare e salvare una fototessera per la registrazione.

Orari – giorni festivi

Team Building

Ponte

 

Öffnungszeiten Feiertag

 Team-Building

Schließtage

La HOMEBASE è aperta solamente durante gli orari indicati. La PROACTIVE SUEDTIROL SRL si riserva il diritti di chiudere la HOMEBASE nei giorni festivi e in caso di manifestazioni speciali o ponte, nonchè sino a otto giorni all’anno per lavori di pulizia e manutenzione.

Inoltre la PROACTIVE SUEDTIROL si riserva il diritto di chiudere una volta all’anno la HOMEBASE per una settimana ai fini di Team-Building.

Generale

 

Responsabilità

La PROACTIVE SUEDTIROL SRL principalmente assume la responsabilità solamente in caso di dolo o colpa grave. Ogni membro è per se responsabile e viene richiamato di allenarsi in conformità allo stato di salute e alla condizione giornaliera. La responsabilità non sussiste se i danni sono provocati da colpa del membro, soprattutto in caso di utilizzo dell’attrezzatura non conforme all’istruzione d’utilizzo dell’allenatore e produttore, in caso di abbigliamento non conforme, in caso di debolezza di salute o in caso di colpa di terzi.

Se ci sono dubbi in relazione all’abilità del membro allora esso è obbligato di confutarli mediante certificato di un medico.

La PROACTIVE SUEDTIROL SRL non assume nessuna responsabilità per il danneggiamento e/o perdita di cose del cliente in connessiona all’allenamento, la sua preparazione o analisi.

Per danni biologici che il cliente assume in caso di errori nella preparazione e nello svolgimento dell’allenamento, la PROACTIVE SUEDTIROL SRL assume la responsabilità solo in caso di dolo o colpa grave.

 

Valgono le modalità di partecipazione e privacy della PROACTIVE SUEDTIROL SRL, le quali sono visibili sul sito internet www.proactive-suedtirol.it.

Il foro competente è Bolzano.

Il diritto autorevole è quello della Repubblica Italiana.

 

Contatto

Contattaci
ProActive Südtirol GmbH