Be proactive - Routine

"Be proactive" Routine

"The secret of your future is hidden in your daily routine"

Vorresti evolverti e seguire uno sitle di vita più proattivo?
Le routine quotidiane e i piccoli cambiamenti sono la chiave per raggiungere il tuo prossimo livello.

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La tua routine

Inizio: 11.01.2021 - fine: 09.02.2021

Nei prossimi 30 giorni svolgerai ogni giorno diversi compiti, tutti con l'obiettivo di "riempire" i 4 "secchielli" Movimento, Nutrizione, Mindset & Rigenerazione.  Questi quattro "secchielli" sono alla base della vostra salute. Se li riempite in modo uniforme, siete direttamente sulla strada verso più "Health & Performance".

Cosi funziona

Scaricare i documenti
Completare i compiti
Consolidare la routine proattiva

Come riempire i secchielli

Movement

Riempi il "secchio" movement facendo muovere il tuo corpo. Non importa se vai a fare una corsa, un giro sugli sci o svolgi un allenamento, l'importante è che sei in movimento.

Nutrition

Riempi il "secchio" della nutrizione progettando in modo proattivo i tuoi pasti e fornendo al tuo corpo le sostanze essenziali. A tale scopo ti forniamo un piccolo libretto di ricette.

Mindset

Riempi il "secchio" esercitando la tua mentalità come un muscolo e allineandola ai tuoi obiettivi. Leggere un libro, scrivere un diario, facendo una To-Do-List, o meditando, tutto ciò che fa bene alla tua mente riempie questo secchio.

Regeneration

Il tuo corpo si sviluppa e migliora nelle fasi di recupero. Riempi il "secchio" promuovendo attivamente o passivamente la tua rigenerazione.

Linie guida

Ti sosteniamo nell'implementazione della tua routine.
Qui trovi idee, esempi e ricette su come riempire al meglio i tuoi "secchielli". Scarica i documenti e scegli uno o più compiti per riempire i tuoi secchielli ogni giorno. Per ogni compito che completi, fai una nota nel tuo diario e controlla cosi le tue abitudini.

Il tuo diario diventerà automaticamente anche il tuo biglietto d'ingresso per l'evento finale, quindi stampalo, compilalo e conservalo bene. :)

Diario "Be proactive" Routine, ricette, esercizi Mindset

Esercizi di rigenerazione 

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Potrai seguire le routine dei tuoi Coaches sui nostri canali di social media. Seguici per rimanere motivato e condividi con le tue esperienze della routine sui social. 

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Tavola rotonda 

Dopo i 30 giorni vorremmo condividere e discutere le nostre esperienze.

Parleremo dell'importanza delle routine e i tuoi Coaches parleranno delle loro esperienze dei passati 30 giorni. 

Discuteremo diversi esempi e, naturalmente, risponderemo a qualsiasi domanda. 

Tutti sono benvenuti. 

Se vuoi saperne di più sui tuoi Coaches e su come puoi migliorare la tua Health & Performance, clicca sul seguente link domani sera alle 20:00: 

https://us02web.zoom.us/j/89732391641 

Non vediamo l'ora di vederti. 

Proactive Team

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