Parte principale
Dopo il riscaldamento arriviamo alla parte principale dell'allenamento.
Qui si distinguono tre diverse aree tra le quali puoi scegliere a seconda dell'obiettivo:
Movement, Strength, Performance
Movement
L'attenzione è rivolta alla mobilità, al controllo motorio e al miglioramento dei movimento di base. Poiché la base del movimento è la vostra flessibilità, raccomandiamo a tutti di inserire più volte questo allenamento nella propriia routine.
Secondo il nostro principio "first move well, than move often" è importante costruire una base solida e stabile.
Questo tipo di formazione è adatto a tutti.
Strength
L'allenamento di forza mira a rendere il vostro corpo più stabile e più forte. Incorporiamo tutti gli schemi di movimento importanti in ogni sessione di allenamento in modo da poter utilizzare l'intero sistema muscolare e rispettare le funzioni naturali del corpo.
Potrete scegliere diversi alenamenti: con o senza attrezzatura, allenamenti per principianti o per persone già esperte.
Nei video spieghiamo tutti gli esercizi e raccomandiamo anche un certo numero di ripetizioni e di giri. Potete e dovete adattarli individualmente in base al vostro livello, al peso supplementare e al vostro tempo disponibile.
Performance
L'allenamento Performance si basa più sulla velocità, l'esplosività e la resistenza. I diversi esercizi di salto e corsa, così come l'alta intensità, richiedono un buon feeling corporeo e molta concentrazione durante l'allenamento. Le persone con limitazioni fisiche come il dolore, delle asimmetrie o le lesioni recenti dovrebbero evitare questa formazione, perché aumenta il rischio di lesioni.
IMPORTANTE: Se sentite dolore durante un movimento o siete insicuri, per favore saltate l'esercizio e contattateci.

Performance
Questo allenamento Performance ha il suo riscaldamento incluso. Quindi non è necessario fare un ulteriore video di riscaldamento.