Condizioni di partecipazione

Condizioni di partecipazione

Esonero di responsabilità ProActive Südtirol Srl 

Il/la partecipante

dichiara che esso/essa svolge gli allenamenti di gruppo o individuali in forma di allenamento personale o di condizione con la ProActive Südtirol Srl e sotto la direzione del relativo allenatore volonariamente e con la propria responsabilità.

Inoltre esso/essa dichiara di essere in una buona condizione fisica e mentale e si obbliga di informare su eventuale malattie, malanni o menomazioni di cui è a conoscenza.

Il/la partecipante in caso di cambiamento di condizione durante l’allenamento come malessere, capogiro o dolore deve informare immediatamente l’allenatore e eventualmente deve interrompere l’allenamento.

Il/la partecipante con indicazione del suo indirizzo mail e di suo numero telefoncio è d’accordo di ricevere informazioni tramite mail o SMS/WhatsApp (chat di gruppo).
Inoltre permette alla ProActive Suedtirol Srl di pubblicare foto e video, fatte durante l’attività sportiva, nelle rete sociali o siti internet.

L’accordo può essere revocato in qualsiasi momento. 

La società ProActive Suedtirol Srl si obbliga in conformità con la legge, articolo 13 del codice civile. 30 giugno 2003, n. 196, di tacere sui indicazioni fatte in riferimento alla privacy e di conservare le informazioni in modo inaccesibili per terzi. 

In caso di smarrimento di cose e valori in consegna durante l’allenamento non si assume nessuna responsabilità.

 

 

Contatto

Contattaci
ProActive Südtirol GmbH