Martin

stark_martin_coach-trainer.jpg
Nome: Martin Stark
Età: 26
Residenza: Silandro

Formazione:

Bachelor of Science “Gesundheits- und Leistungssport” università di Innsbruck 

Istruttore di sci

Allenatore di sci (2. grado)

Guida-Mountainbike

Functional Movement Screen FMS Level 1

CFSC - Certified Functional Strength Coach (Michael Boyle)

Corsi con Martin:

Mobility-Training

Per più flessibilità e un' aumento del tuo benessere

Dettagli  
Fit in den Tag

Body-fit è un allenamento che prevede un workout completo che mira allo sviluppo di ...

Dettagli  

Personalità

Nel mio allenamento punto soprattutto alla motivazione. Solo chi è motivato può sentire la gioia dell’allenamento e raggiungere i suoi obiettivi. Questo significa per me, lavorare individualmente con il cliente e creare un’atmosfera leggera sia nel gruppo che nel personal training. Per me è molto importante di costruire un rapporto collegiale con il cliente che sia la base di una buona collaborazione. Cosi l’allenamento è divertimento e gioia. Perciò il mio principio per il tuo successo è un allenamento qualitativo e professionale, associato alla giusta quantità di motivazione!

Carriera sportiva

Faccio sport da quando sono in grado di pensare. Per questo motivo ho deciso di frequentare la Sportoberschule a Malles, fino a 18 anni. Lí ho praticato sci alpin come sport agonistico. A gennaio 2016 ho finito positivamente lo studio di bachelor in “health and high performance sports”. Oggi il mio tempo libero dedico all’arrampicata, al nuoto e al fitness. Soprattutto però mi piace il ciclismo. Per questo motivo, da alcuni anni faccio la guida mountain bike.  Inoltre ho una passione per lo sci. In inverno faccio l’istruttore di sci sulle piste altoatesine.

Motivazione personale per lo sport

Praticare uno sport per me significa migliorare la qualità di vita. Con l'impegno sul piano fisico si sente un rilassamento mentale che è molto importante per un corpo sano. Questo mi incoraggia nella mia vita.

Contatto

Contattaci
ProActive Südtirol GmbH