Florian

florian_pohl_proactive_coach_trainer.jpg
Nome: Florian Pohl
Età: 30
Residenza: Laces

Formazione:

Bachelor of Science “Gesundheits- und Leistungssport” - università di Innsbruck

Nutrizionista diplomato

Personal Trainer diplomato

Licenza fitness B

Functional Movement Screen (FMS) Level 1

Corsi con Florian:

Mobility-Training

Per più flessibilità e un' aumento del tuo benessere

Dettagli  
Fit in den Tag

Body-fit è un allenamento che prevede un workout completo che mira allo sviluppo di ...

Dettagli  

Personalità

Nel mio allenamento punto soprattutto sulla qualità piuttosto che alla quantità. Per me è importante fare gli esercizi in modo corretto per evitare problemi di postura. Lo sport non deve essere una pena, ma dev’essere divertente. Più alto è il fattore divertimento, più è la motivazione. (Quando il fattore di divertimento é alto si rialza anche la motivazione).

 

Carriera sportiva

Già da piccolo sono stato appassionato del calcio e per questo, durante la mia gioventù, avevo il privilegio di giocare per il FC Südtirol e dopo, per motivi di studi, ho giocato per diverse squadre nel campionato regionale dell’Austria. Dal 2011 sto giocando nuovamente nel campionato nazionale dell’Alto Adige, al momento per l’ASV Parcines. Grazie allo studio ho riscoperto altri sport come il tennis, l’arrampicata, il nuoto e il fitness.

Motivazione personale per lo sport

Dopo tanti anni lo sport fa parte della mia realtà quotidiana. L’importante per me è il divertimento, sia nel gruppo che nell'allenamento individuale e nelle competizioni. Per me è molto motivante conoscere i miei limiti e sperimentare delle nuove cose. Inoltre è importante formarsi continuamente e informarsi su nuovi metodi di allenamento. 

Contatto

Contattaci
ProActive Südtirol GmbH