
Nome: | Fabian Untersteiner Fellin |
Età: | 28 |
Residenza: | Terlano |
Bachelor of Science „“Gesundheits- und Leistungssport” - università di Innsbruck
Functional Movement Screen Level 1
CFSC - Certified Functional Strength Coach (Michael Boyle)
Health-, Fitness & Personaltrainer diplomato
Guida di percorso Alta Fune qualificato
Personalità
Il mio compito è di accompagnarti e seguirti personalmente durante tutti gli allenamenti, tenendo sempre bene a mente l'obiettivo che si desidera raggiungere. Per me è importante conoscerti, per capire bene le tue esigenze e per poter poi creare un programma di allenamento personalizzato e su misura per tè!
Il percorso di allenamento è mirato ai tuoi obiettivi e con il mio supporto professionale e competente, cercheremo di raggiungerlo insieme con motivazione. Presto molta attenzione allo svolgimento degli esercizi, per massimizzare i benefici.
La mia attenzione sarà sempre rivolta alla correttezza degli esercizi e alla salute del corpo, ma allo stesso tempo mi trovo a svolgere esercizi di fitness e miglioramento del proprio corpo&prestazioni, che sono da sempre la mia pssione.
Con la tua costanza, impegno e forza di volontà potremmo finalmente raggiungere i risultati che da tempo desideri!
Carriera sportiva
Inizio della carriera nella squadra di calcio del paese.
Dopo 4 anni nella prima squadra ho smesso la mia “carriera di calcio”.
Tramite gli studi di sport ho ampliato il mio orizzonte delle opportunità e degli interessi sportivi: bodybuilding, fitness, mountain bike, nuotare e sport sferici all’aria aperta.
Raccolta di storie ed esperienze personali nel mondo di Fitness e nell’allenamento delle capacità condizionali con maggiore attenzione sulla funzionalità e sull’effettività, e nell’ottimizzazione alimentare.
Motivazione personale per lo sport
Lo sport occupa un ruolo molto importante nella mia vita. Lo sport non consiste soltanto nell’allenamento ma anche, e soprattutto, nel tutt’intorno.
Un costante aggiornamento tramite la lettura di libri e articoli di stampa come anche formazioni e gli scambi con altri allenatori e atleti sono molto importanti per la mia competenza sportiva. Ho già sperimentato alcuni metodi di allenamento e di alimentazione perché, secondo me, questi rappresentano una buona combinazione tra competenza e esperienza personale.