Come trovare l'offerta fitness adatta a tè?

da Fabian 25 settembre 2019   Mindset
new_proactive_classes.png

Come trovare l'offerta fitness adatta a tè?

Mille offerte, mille possibilità diverse, piano zero? Non preoccuparti, la scelta giusta di solito non è così difficile da trovare, come può sembrare a prima vista.

La buona notizia prima di tutto: ci sono moltissime buone offerte tra cui poter scegliere per occuparsi di salute e fitness. Se non sai subito cosa ti si addice, chiediti prima di tutto cosa vuoi veramente.

Cosa desideri veramente?

Vuoi solo passare del tempo con il tuo partner? Allora puoi iscrivervi praticamente ovunque. Hai obiettivi ambiziosi e vuoi migliorare le tue performance? Allora è meglio cercare persone referenziate nell’ambito che ti interessa. Vuoi migliorare la tua salute? Cerca qualcuno capace di avere una visione olistica dell’allenamento, che possa fornirti un ulteriore supporto oltre al corso di fitness.

Se hai risposto alla domanda principale - cosa vuoi ottenere frequentando un corso - allora presta ora attenzione a come reagisce il tuo corpo all'allenamento.

Come reagisce il tuo corpo?

Ti senti bene il giorno successivo all’allenamento? Dopo un certo periodo cominciano a farsi sentire dolori che prima non c’erano? Ti senti più in forma, più mobile o più rigido? Ascoltati. Il tuo corpo ti dirà quali sono i movimenti e l’allenamento adatti a te!

Saluti Coach Fabi

aaa
  Per i membri - Per saperne di più con registrazione

✔ Zugriff auf alle Inhalte von ProActive
✔ Exklusive Tips, Videos, Rezepte & mehr
✔ Mit anderen Proactives kommunizieren

Rimettere la password

Se hai dimenticato la tua password puoi fartene inviare una nuova via e-mail qui

indietro
Registrati gratuitamente
indietro

Contatto

Contattaci
ProActive Südtirol GmbH

Esperienze e raccomandazioni

2020 settembre
Vai all'elenco